Musei di Rimini

slideshow

Sei in: Notizie

Comunicaci la tua mail

È possibile ricevere materiale informativo riguardo alle iniziative organizzate o promosse dai Musei Comunali di Rimini inviando il proprio indirizzo di posta elettronica a  musei@comune.rimini.it

Oltre all'indirizzo e-mail possono essere comunicati dati personali (nome, cognome, città, professione) e ambiti di interesse (archeologia, arte contemporanea, architettura,  fotografia,  cultura extraeuropee,  iniziative per bambini/ragazzi,  attività didattica,  Festival del Mondo Antico, Biennale del Disegno).

I Musei Comunali di Rimini garantiscono che tutti i dati forniti verranno trattati in conformità a quanto previsto dalla normativa sulla riservatezza delle informazioni, nel rispetto della legge n. 196/2003 e successive modifiche sulla tutela dei dati personali e comunque per i soli fini di verificare il livello di soddisfazione e informare circa nuovi prodotti, iniziative, eventi e servizi.