Informazioni accesso ai luoghi della cultura

In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti è obbligatorio che i visitatori esibiscano il Green Pass base o certificazione equipollente, corredato da un valido documento di identità per accedere ai Musei .

Dal 25 dicembre 2021 per spettacoli ed eventi aperti al pubblico (al chiuso o all'aperto) è obbligatorio fare uso di  mascherina di tipo  FFP2 ed è vietato il consumo di cibi e bevande al chiuso.

Dal 10 gennaio 2022 l'ingresso a Musei, altri istituti e luoghi della cultura e mostre è consentito esclusivamente ai soggetti in possesso delle certificazioni verdi COVID 19 che attesti avvenuta vaccinazione con termine del ciclo vaccinale primario, avvenuta guarigione (Certificazione verde COVID-19 rafforzata, cosiddetto Super green pass).

La disposizione non si applica ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti esenti che devono presentare idonea certificazione medica.

Per maggiori informazioni www.dgc.gov.it